Nocerina, mister Novelli: «Sappiamo che il campionato è lungo e che...»
La Nocerina è pronta ad affrontare il Martina nella prossima sfida di campionato. Il tecnico Raffaele Novelli, in conferenza stampa, ha presentato la partita sottolineando l'importanza di tornare alla vittoria dopo la gara di Coppa Italia.
"La partita di Coppa ci è servita per fare minutaggio e per valutare alcuni aspetti della squadra - ha dichiarato Novelli -. Sappiamo che il campionato è lungo e che abbiamo bisogno di tutti i giocatori a disposizione. Dobbiamo lavorare sugli errori commessi e cercare di migliorare il nostro gioco".
L'allenatore della Nocerina ha sottolineato la qualità dell'avversario: "Il Martina arriva a questa partita in un buon momento di forma. È una squadra che gioca bene a calcio e che ha dimostrato di essere competitiva. Dobbiamo essere pronti a una gara difficile, ma allo stesso tempo dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità".
Novelli ha poi ribadito l'importanza di ottenere un risultato positivo: "Vogliamo vincere questa partita. Dobbiamo essere propositivi e cercare di imporre il nostro gioco. Sappiamo che non sarà facile, ma siamo convinti di potercela fare".