.

Nocerina, mister Nappi: «Non abbiamo concluso ancora nulla»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Dopo la vittoria di ieri in trasferta contro la Romana, in casa Nocerina ha parlato mister Marco Nappi. Ecco quanto raccolto da nocerinalive: “Siamo felici di questa vittoria ma non abbiamo concluso ancora nulla, dobbiamo continuare a lottare per fissare il nostro obbiettivo. I miei ragazzi hanno fatto una partita devastante in tutti i sensi, mettendo alle strette la Romana; faccio i miei complimenti a tutti, sono orgoglioso di allenare questa squadra.”

Su Cardella: “Sta bene, ha solo un problema al polpaccio che si sta trascinando dietro da qualche domenica. Con la pausa di Pasqua avrà tempo di recuperare al meglio. “

“Nelle partite c’è sempre il momento in cui devi difenderti e quest’oggi lo abbiamo fatto mantenendo il baricentro alto; ottimo lavoro di Tuninetti, Mazzi e Pinna. Un unico rammarico è quello di aver preso due gol in quel di Anzio, volevo instaurare una bella striscia di zero reti subite. Oggi (ieri, ndr)abbiamo concretizzato si, ma meno di quello che creiamo e dobbiamo migliorare sotto quest’aspetto, come già detto, meno egoisti sotto porta.”

Sul prossimo match: “Si contro il Cassino sarà una bella sfida, è una squadra di valore e quest’oggi lo ha dimostrato. Per adesso ci godiamo questa vittoria, martedì di nuovo tutti a lavoro.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ