.

Nocerina, mister Campilongo: «Oltre agli assenti di lunga data come Addessi, Siciliano e Cristiani, si aggiunge anche Vono»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

La Nocerina è pronta ad affrontare la delicata sfida contro il Matera, valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie D. L'allenatore rossonero, Salvatore Campilongo, ha presentato la partita in conferenza stampa, sottolineando l'importanza della sfida e la determinazione della squadra.

"Domani ci aspetta una partita molto difficile", ha dichiarato Campilongo. "Il Matera è una squadra in forma, che ha dimostrato di avere qualità e che vorrà sicuramente continuare la sua striscia positiva. Noi dovremo essere bravi a fare la nostra partita, con la stessa cattiveria e lo stesso piglio delle ultime uscite".

Il tecnico ha poi fatto il punto sulla situazione infortuni: "Oltre agli assenti di lunga data come Addessi, Siciliano e Cristiani, si aggiunge anche Vono. Buone notizie invece per Silvestri, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, anche se non è ancora al top della condizione".

Campilongo non ha svelato la formazione che scenderà in campo domani, preferendo mantenere il riserbo fino all'ultimo momento. "Valuteremo le condizioni dei giocatori fino all'ultimo e sceglieremo la formazione migliore per affrontare questa partita", ha spiegato l'allenatore.

"Un ruolo fondamentale lo giocherà l'approccio alla gara", ha proseguito Campilongo. "Dovremo essere subito concentrati e determinati. Vogliamo sfruttare il fattore campo e fare una grande partita davanti ai nostri tifosi. Ci teniamo molto al primato in classifica e faremo di tutto per mantenerlo".