Nocerina, mister Campilongo: «Francavilla squadra in salute, mi aspetto un avversario aggressivo»
La Nocerina si prepara ad affrontare una delicata trasferta a Francavilla, una partita fondamentale per mantenere il passo con il Casarano in testa alla classifica. Alla vigilia della sfida, mister Salvatore Campilongo ha incontrato i giornalisti per presentare la gara e fare il punto della situazione.
Prima dell'intervento del tecnico rossonero, sono stati ufficialmente presentati i due nuovi acquisti: il centrocampista Simone Cecere e il difensore Magnus Troest, entrambi a disposizione per la partita di domani.
Campilongo ha poi analizzato la prestazione della squadra nella gara precedente contro il Costa d'Amalfi: "Non voglio trovare scuse, sono consapevole che nel secondo tempo abbiamo giocato male e non abbiamo espresso le nostre qualità. Alla fine abbiamo avuto sul piatto d'argento l'occasione per vincere comunque la gara, ma non siamo riusciti a sfruttarla".
L'attenzione si è poi spostata sull'imminente sfida contro il Francavilla: "Il Francavilla è una squadra in salute – ha precisato Campilongo -. Mi aspetto un avversario aggressivo, noi dobbiamo essere bravi a fare la nostra gara e a giocare da Nocerina".