.

Nocerina, il ds D'Eboli: «Voci dannose per la squadra, bisogna fare quadrato»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il direttore sportivo della Nocerina, Cosimo D'Eboli, ha fatto il punto della situazione sulla squadra in seguito alle ultime due sconfitte, intervenendo alla decima puntata di "Nocerinissima Live". Il dirigente ha voluto rassicurare i tifosi sulle condizioni del gruppo e sulle prospettive future.

"Il gruppo sta lavorando bene", ha dichiarato D'Eboli. "Le ultime sconfitte ci hanno fatto capire che dobbiamo essere più concentrati e determinati. Abbiamo avuto qualche sfortuna con gli arbitraggi, ma dobbiamo guardare avanti e lavorare per migliorare. Abbiamo recuperato giocatori importanti come Addessi e Cristiani, e questo ci darà una mano a uscire da questo momento difficile."

D'Eboli ha poi toccato il tema del mercato, smentendo le voci su possibili partenze: "Non ho ricevuto richieste da parte dei calciatori di lasciare la squadra. Tutti sono concentrati sull'obiettivo di portare la Nocerina in alto. Certo, valuteremo la situazione a fine girone di andata, ma al momento non ci sono novità in merito."

Il direttore sportivo ha sottolineato l'importanza di mantenere un clima sereno all'interno dello spogliatoio: "Le voci che circolano sui social media sono dannose per la squadra. Chiedo a tutti di fare quadrato e di sostenere la squadra in questo momento difficile. Sono convinto che possiamo raggiungere grandi obiettivi."


Altre notizie
PUBBLICITÀ