.

Nel "Memorial Nicola Ferrero" doppio successo del Bra su Cuneo e Perugia Primavera

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Bra ha trionfato nel "Memorial Nicola Ferrero", svoltosi ieri pomeriggio all'Attilio Bravi, precisamente sul campo "Esterno 2", quello dotato della pista di Atletica Leggera. La squadra giallorossa, allenata da Fabio Nisticò, ha ottenuto due importanti vittorie nelle mini-gare disputate.

Nel derby contro il Cuneo, che milita nel girone B di Eccellenza, la partita si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, 0-0. Tuttavia, il Bra ha poi avuto la meglio ai calci di rigore, vincendo per 4-3. I giocatori che hanno segnato dal dischetto sono stati Pautassi, Minaj, Aloia e Quitadamo, dimostrando grande freddezza e precisione.

Nella seconda mini-gara, il Bra ha affrontato il Perugia Primavera, imponendosi con un netto 2-0. Le reti sono state messe a segno dal giovane talento Burnescu, classe 2006, e da bomber Costantino, che ha trasformato un calcio di rigore.

L'ultima mini-gara della manifestazione ha visto il Perugia Primavera prevalere sul Cuneo con un risultato di 1-0.

Il Bra continuerà la preparazione con sedute pomeridiane a Bra domani e martedì. Mercoledì 14 agosto, la squadra si sposterà a Cherasco per affrontare la Cheraschese, anch'essa militante nel girone B di Eccellenza, alle ore 16. Questo sarà l'ultimo test amichevole prima del meritato riposo per Ferragosto.

La vittoria nel "Memorial Nicola Ferrero" rappresenta un importante traguardo per il Bra, che dimostra di essere in ottima forma e pronto ad affrontare la nuova stagione con grande determinazione e spirito di squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ