Nardò, mister De Sanzo: «Sono contento a metà, ora dobbiamo...»
Il Nardò ha strappato un prezioso punto sul campo dell'Acerrana, recuperando uno svantaggio e chiudendo la partita in parità. Un risultato che lascia l'amaro in bocca all'allenatore granata, Fabio De Sanzo, che ha analizzato la gara con lucidità e pragmatismo.
"In questa gara siamo partiti bene, segnando subito. Successivamente, ci siamo un pò cullati", ha ammesso De Sanzo. "I nostri avversari hanno cominciato ad aggredirci e a prendere campo, non so se abbiamo mollato o abbiamo sofferto. L'Acerrana ha pareggiato ed è passata in vantaggio meritatamente. De Luca ci ha tenuti a galla con una doppia parata e dopo D'Anna ha estratto il coniglio dal cilindro".
L'allenatore ha sottolineato come la squadra abbia rischiato di perdere una partita che sembrava in controllo, ma allo stesso tempo ha evidenziato la reazione d'orgoglio che ha portato al pareggio. "Sono contento a metà, abbiamo pareggiato una partita importante che avevamo quasi perso. Vorrei rivedere il gol del pari ma di positivo c'è l'orgoglio della mia squadra. Non abbiamo mollato, il punto è guadagnato ma ora dobbiamo alzare l'asticella".
De Sanzo ha poi espresso preoccupazione per la mancanza di continuità di rendimento della squadra. "Ho visto un pò di persone sottotono e non so a cosa sia dovuto. Non riusciamo a tenere alto il nostro livello di attenzione per tutti i 90 minuti.