Nardò, mister De Sanzo: «Ieri grande gara nonostante le assenze»
L'allenatore del Nardò, Fabio De Sanzo, ha espresso grande soddisfazione per la terza vittoria consecutiva ottenuta in trasferta, questa volta ai danni del Costa d'Amalfi. In conferenza stampa, il tecnico granata ha analizzato la partita, sottolineando il carattere e la determinazione dei suoi ragazzi.
"Sono orgoglioso dei miei giocatori", ha esordito De Sanzo. "Abbiamo affrontato la partita con grande determinazione, nonostante le numerose assenze. I ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità e hanno dimostrato di essere una squadra vincente".
L'allenatore ha poi sottolineato l'importanza del fattore mentale: "La vittoria di oggi è il frutto di un grande lavoro di gruppo. I ragazzi credono in quello che fanno e sono disposti a fare qualsiasi sacrificio per la squadra. Questo è il segreto del nostro successo".
De Sanzo ha anche toccato il tema del rendimento casalingo: "È vero che in casa non abbiamo ancora ottenuto gli stessi risultati di fuori. Potrebbe essere legato a diversi fattori, come l'ambiente o la pressione. Stiamo lavorando per migliorare anche sotto questo aspetto".