.

Nardò, mister De Sanzo: «Ho detto ai ragazzi di alzare la testa perché la strada è quella giusta»

di Redazione Notiziario del Calcio

Una sconfitta amara quella subita dal Nardò nel match casalingo contro la Nocerina, con il risultato finale di 1-3. Nonostante il punteggio, l'allenatore Fabio De Sanzo ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della prestazione della sua squadra, pur riconoscendo la delusione per il risultato.

"È una sconfitta che brucia," ha esordito De Sanzo nel post-partita. "Ho visto la mia squadra propensa, aggressiva, con tante assenze di rilievo." Il tecnico ha evidenziato come la svolta del match sia arrivata su un episodio: "Loro hanno segnato su calcio d'angolo. La partita finisce lì."

Nonostante lo svantaggio, De Sanzo ha apprezzato la reazione dei suoi nella ripresa: "Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo." Il mister ha cercato di infondere fiducia al gruppo, sottolineando: "Ho detto ai ragazzi di alzare la testa perché la strada è quella giusta."

L'allenatore ha poi analizzato le difficoltà incontrate: "Ci è mancato il gol. La prima caduta del pero ci ha preso in testa." Tuttavia, ha ribadito la sua fiducia nella squadra: "Sono orgoglioso dei miei ragazzi."

Un punto dolente è emerso riguardo alla reazione dei tifosi. De Sanzo ha espresso il suo dispiacere per la contestazione, difendendo l'impegno dei suoi giocatori: "Mi dispiace sentire la contestazione dei tifosi perché i ragazzi hanno dato veramente tutto e per questo non posso scusarmi con i tifosi."


Altre notizie
PUBBLICITÀ