.

Nardò, due cessioni a Vibonese e Messina: i dettagli

di Redazione Notiziario del Calcio

Il mercato invernale del Nardò entra nel vivo con una decisa manovra di sfoltimento del reparto avanzato. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club granata si appresta a definire una doppia operazione in uscita che cambierà volto all'attacco a disposizione della guida tecnica. I protagonisti di questa imminente separazione sono gli attaccanti Francesco Margiotta e Giuseppe Tedesco, entrambi ormai prossimi a salutare la piazza salentina per intraprendere nuove avventure professionali.

Margiotta verso la Calabria: la Vibonese preme

Il profilo di Francesco Margiotta è finito con decisione sotto la lente d'ingrandimento della Vibonese. Il calciatore, la cui esperienza è fuori discussione, sembra essere l'obiettivo prioritario per rinforzare l'organico del club calabrese. Le parti sono al lavoro per limare i dettagli del trasferimento, con Margiotta che appare sempre più vicino a vestire la maglia rossoblù, lasciando così un vuoto importante nella rosa del Nardò.

Messina nel futuro di Tedesco

Non meno rilevante è la situazione legata a Giuseppe Tedesco. L'attaccante, noto per i suoi trascorsi con il Team Altamura, ha attirato l'interesse concreto del Messina. La società siciliana è alla ricerca di rinforzi per il proprio attacco e ha individuato nel calciatore granata il profilo ideale per completare il proprio scacchiere offensivo. Anche in questo caso, la trattativa sembra essere in una fase avanzata, proiettando Tedesco verso lo Stretto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ