.

Monticelli, Stallone: "Jesina squadra ostica e molto fisica"

di Ermanno Marino

Mister Stallone ha parlato al termine della rifinitura di questa mattina: “Andiamo ad affrontare questa importantissima partita con un’emergenza legata agli under. Tra infortunati e chi viene da lunghi stop abbiamo i 96 Vallorani e Gesuè, i 97 Bartolini e Cappelli, Amelii del 98 e Aloisi del 99. Non siamo soliti piangere ma sei under sono veramente tanti.

Il nostro però è un gruppo eccezionale che ha trovato i giusti equilibri e sta meritando sul campo tutto quello che sta raccogliendo. Stiamo facendo delle ottime prestazioni e i ragazzi danno sempre tutto in campo. Ci stiamo togliendo delle grandissime soddisfazioni e vogliamo continuare cosi. Incontriamo una Jesina tosta e molto fisica. Ci ha sempre dato molto fastidio incontrarla e rappresenta in Serie D una formazione storica e di grande prestigio. Nel calcio però le motivazioni contano e noi scenderemo in campo per prenderci i tre punti e per arrivare pronti alla scontro diretto di San Mauro”.

I ventuno convocati: Alessandrini, Amelii, Bracciatelli, Castellana, Ciabuschi, Clerici, Cocchieri, Filiaggi, Iannascoli, Iotti, Funari Gesuè, Giovannini, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Wade.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ