.

Montevarchi: per la porta si fa strada l'ipotesi di un grande ritorno

di Redazione Notiziario del Calcio
Foto

Dopo aver salutato il Siena al termine di un biennio intenso, scandito da una stagione in Eccellenza e una in Serie D, si preannuncia una nuova entusiasmante avventura per Andrea Giusti. L'estremo difensore classe 1997 è pronto a intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera, che lo vedrà tornare in un ambiente a lui già familiare.

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Notiziariocalcio.com, il portiere ventottenne è in procinto di unirsi all'Aquila Montevarchi. Questa destinazione rappresenta un vero e proprio ritorno alle origini per Giusti, che con il club valdarnese ha già alle spalle un trascorso significativo, avendo militato per tre stagioni (2 in serie C ed una in serie D) e collezionato ben 80 presenze.

Il portiere, che ha dimostrato la sua affidabilità e le sue qualità tra i pali sia nell'Eccellenza che nella Serie D con il Siena, ora è pronto a mettere nuovamente a disposizione la sua esperienza e il suo talento per la causa dell'Aquila Montevarchi. La sua profonda conoscenza dell'ambiente e della categoria sarà un valore aggiunto fondamentale per la squadra.

Il ritorno di Giusti è un segnale importante per l'Aquila Montevarchi, che si assicura un elemento di comprovata esperienza e affidabilità per la propria retroguardia. La sua presenza garantirà sicurezza e leadership, aspetti cruciali per affrontare le sfide del prossimo campionato. I tifosi rossoblù possono accogliere con favore questa notizia, sapendo di ritrovare un volto noto e apprezzato, pronto a difendere i pali con la stessa dedizione e professionalità già dimostrate in passato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ