Montevarchi, il pres. Livi: «Il percorso è lungo, dobbiamo uscire da questa situazione»
Il presidente dell'Aquila Montevarchi, Angelo Livi, ha commentato a caldo il pareggio ottenuto contro il Siena. "È stato un primo tempo ottimo", ha esordito il numero uno rossoblù, "abbiamo concesso due ripartenze al Siena, sulla seconda ci ha punito. Il Siena fuori casa è sempre stato bravo in contropiede".
Rammarico per il risultato
Nonostante la buona prestazione, Livi non ha nascosto il rammarico per il risultato finale: "Abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo fatto un bel primo tempo. Il percorso è lungo, dobbiamo uscire da questa situazione. Se non ci fossero dei problemi la classifica non sarebbe questa".
Il presidente ha sottolineato come il pari sia stato un po' ingiusto: "Il pari sarebbe stato più giusto, ma il calcio è così, i punti su guadagnano e si perdono. Siamo rammaricati anche perché c'era una bella cornice di pubblico, questo ci gratifica. Il risultato non è buono, ma cercheremo di migliorare già domenica".
Un campionato difficile
Livi ha ribadito la difficoltà del campionato: "Tutte le partite sono difficili, tutte le squadre sono organizzate e non sta a me scoprirlo. Questo è il campionato e dobbiamo rispettare tutti".
Il futuro
Guardando al futuro, il presidente ha invitato la squadra a reagire subito: "Siamo un po' demoralizzati, la squadra è giovane, dobbiamo pensare alla gara di domenica per pianificare il futuro, pensando anche al mercato senza superare il limite, perché non possiamo permettercelo".