.

Monterosi, Mariotti: "Siamo usciti da un momento difficile"

di Maria Lopez
Fonte: alessio frattini

È stato un regalo di compleanno veramente gradito quello ricevuto domenica dal presidente Luciano Capponi al quale rivolgiamo ancora gli auguri da parte di tutto lo staff del Monterosi.

Il successo sulla capolista Trastevere è stato seguito da un bel brindisi e tanti cori lanciati nello spogliatoio dai giocatori all’indirizzo del numero uno biancorosso. Infine la dedica post gara da parte di mister Marco Mariotti a nome di tutto il gruppo: “Vittoria dedicata al presidente  Capponi, ci teneva in modo particolare a battere il Trastevere. Era una partita sentita sotto tutti i punti di vista. Noi della squadra e dello staff gliela dedichiamo con grande affetto visto che era il suo compleanno”.

Un successo di misura firmato Gianmarco Gabbianelli ma legittimato sul campo da una grande prestazione del Monterosi sotto ogni profilo: gioco, corsa, dinamismo, attenzione.

Marco Mariotti è felice: “E’ stata una delle più belle partite giocate dalla mia squadra in questa stagione. Per 70’-75’ l’abbiamo avuta in completo domino. Siamo andati nel finale un po’ in sofferenza ma non va mai dimenticata la forza del Trastevere capolista fino a ieri e c’è stata la paura di vincere una partita che meritavamo sul campo. Faccio i complimenti alla squadra che è uscita da un momento difficile, non ci siamo disuniti in quel duro mese di novembre. Ho fatto dei cambiamenti in queste ultime gare. Chi non gioca soffre ma si fa trovare sempre pronto. Un’altra cosa importante è che non abbiamo preso gol. Il Trastevere mi porta bene: dallo scorso anno con l’Albalonga tra campionato, Coppa Italia e play off sono sempre riuscito a vincere ma è una semplice cabala”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ