.

Molfetta, c'è l'occasione di reagire: domani è sfida al Ral Agro Aversa

di Maria Lopez

La Molfetta Calcio ha subito l’occasione per reagire alla sconfitta casalinga rimediata domenica in casa con il Fasano (i biancorossi non perdevano in casa da ben due anni!): mercoledì 5 maggio alle 15:00 è infatti in programma il match di recupero della 22° giornata con il Real Agro Aversa.

I campani sono in piena lotta per la salvezza, quint’ultimi in classifica a -4 punti dal Fasano (attualmente salvo) ma con un match ancora da recuperare rispetto alla squadra fasanese; affrontata domenica proprio dai biancorossi.

Mister Bartoli per l’occasione recupera Diallo e Di Bari, al rientro dopo le rispettive squalifiche, ma dovrà fare a meno di Lacarra e Legari. Ci sarà di certo Strambelli, autore di una doppietta su punizione nel match con il Fasano, alla ricerca del sedicesimo sigillo personale. Obiettivo della squadra è quello di ritornare a far punti per raggiungere quanto prima la matematica salvezza, come dichiarato apertamente anche da Bartoli al termine del match con il Fasano.

Arbitrerà il match con l’Aversa il sig. Ramondino di Palermo coadiuvato dagli assistenti Messina di Cassino e Fadda di Carbonia. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale della Molfetta Calcio.


Altre notizie
PUBBLICITÀ