.

Mister Mariotti saluta Albenga: «Due mesi e mezzo belli intensi. Grande squadra costruita da Virdis»

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo appena due mesi e mezzo, Marco Mariotti lascia la panchina dell'Albenga. Una decisione che lascia un vuoto nella piazza ingauna, dove il tecnico romano era riuscito a costruire un gruppo solido e competitivo, capace di conquistare la terza posizione in classifica.

"Ho passato due mesi e mezzo belli e intensi", ha dichiarato Mariotti a IVG.it. Un periodo caratterizzato da un grande entusiasmo e da una forte coesione tra lo staff tecnico e i giocatori.

Il tecnico ha voluto esprimere la sua gratitudine a tutta la piazza. Un segno tangibile di questo affetto è arrivato dai Fedelissimi, che hanno affisso due striscioni di ringraziamento all'Annibale Riva.

Mariotti non ha dimenticato i suoi giocatori, ai quali ha rivolto un messaggio commosso: "Un saluto tanto affettuoso a tutti i miei splendidi ragazzi, dalla quasi totalità che è andata via ai pochi che sono rimasti. Un abbraccio a tutti ed uno fortissimo al direttore sportivo Virdis. Ha costruito una squadra veramente forte, è stato un grande".


Altre notizie
PUBBLICITÀ