Milazzo in chiusura per il nuovo direttore sportivo

Il Milazzo sembra proprio avercela fatta. Secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, la neopromossa formazione siciliana ha superato la concorrenza degli altri club e viaggia ora verso l'accordo con quello che, salvo sorprese, sarà il nuovo direttore sportivo del club.
Il profilo è quello di Vittorio Strianese protagonista dell'ultimo biennio capolavoro con il Paternò. Sul dirigente, ormai ex rossazzurro, si sono mossi diversi club tra cui Sambiase e Nuova Igea Virtus, senza dimenticare l'ambizioso Vittoria. Ma non erano i soli sodalizi che avevano messo Strianese nel mirino.
Ad attrarre indubbiamente il lavoro fatto proprio col Paternò, club a cui era tornato dopo la retrocessione dello stesso per riportarlo nel calcio che conta. Operazione riuscita puntando alla scoperta e valorizzazione dei calciatori, spesso scovati in categorie inferiori, ed alla gestione oculata del budget a disposizione. Attendiamo ora la fumata bianca ultima propedeutica alla firma dei contratti.