.

Mestre, non si fermano le iniziative dei tifosi arancioneri

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Non si fermano le iniziative dei tifosi arancioneri in questo periodo di emergenza da Covid- 19.

Dopo che nei giorni scorsi l’Associazione Sostenitori Calcio Mestre si è unita alla Società e agli atleti nel devolvere l’intero fondo cassa alle aziende sanitarie, ora l’iniziativa parte dalla componente più giovane dei tifosi della Curva Nord.

I “Bravi Fioi” questo il nome del gruppo di giovanissimi, ha raccolto la disponibilità di una ventina di suoi aderenti che si metteranno a disposizione per recapitare a domicilio la spesa alimentare a tutti coloro che – anziani o disagiati – abbiano difficoltà a provvedere in prima persona. La copertura sarà quella di Mestre, Marghera e in genere tutta la terraferma.

Un gesto molto apprezzato dal Presidente e da tutta la Società arancionera, che dimostra ancora una volta il grande cuore e il senso di solidarietà dei propri tifosi, compresi i più giovani che con questa dimostrazione si uniscono idealmente alla popolazione più anziana e in difficoltà.

Per tutti coloro che volessero usufruire di questo servizio volontario dei Bravi Fioi, il riferimento è Simone Destro, tel. 351 6157077


Altre notizie
PUBBLICITÀ