Mestre, la carica di Perticone: «Siamo un gruppo disposto a buttarsi nel fuoco, sono questi i particolari che fanno la vera differenza»
Grande emozione e profonda soddisfazione nelle parole di Romano Perticone al termine della vittoriosa trasferta del Mestre contro il Legnago Salus, decisa dalla rete di Corti. Il risultato, fondamentale per la classifica, assume un significato ancora più profondo in un momento luttuoso per la società arancionera, come ha sottolineato il dirigente nel post-partita.
Perticone ha voluto immediatamente tributare un grande elogio allo spirito di squadra, definendolo come il vero motore di questo successo. «È stata la vittoria di un gruppo fantastico, un gruppo che è disposto a buttarsi nel fuoco», ha dichiarato Perticone. Questa dedizione, ha spiegato, è reciproca e coinvolge appieno anche lo staff tecnico. «Come lo staff farebbe lo stesso per loro. E questi sono particolari che fanno la vera differenza».
Oltre al valore agonistico dei tre punti, il dirigente ha voluto dare alla vittoria un significato commovente, dedicandola a una figura storica per la tifoseria. «Io, tutto il mio gruppo e la squadra, vogliamo dedicare questa importante e bella vittoria a Franco De Facci, il nostro grande tifoso scomparso in queste ore».