.

Mestre, donazioni di società e tifosi per gli ospedali

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il periodo particolarmente difficile in cui versa la nostra gente e le difficoltà che ogni giorno devono affrontare le nostre strutture ospedaliere e tutto il personale ad esse collegato, ha fatto sì che l’intero ambiente arancionero si attivasse per dare un aiuto tangibile.

L’Associazione Calcio Mestre, grazie al suo Presidente Stefano Serena, ha versato la propria donazione questa mattina.

L’Ass. Sostenitori Calcio Mestre, la Prima Squadra e la Juniores Nazionali si sono uniti immediatamente: l’ASCM ha donato l’intero fondo cassa, sospendendo per questa stagione tutte le iniziative preventivate, la Prima Squadra e la Segr. Generale hanno versato un loro contributo volontario e la Juniores il loro fondo cassa. Il totale di questi contributi andrà a favore dell’Ospedale Dell’Angelo di Mestre.

Il presidente Serena invece, ha voluto distribuire la propria donazione a nome dell’AC Mestre a tutti i distretti ospedalieri della Provincia di Venezia.

Chi scrive – interpretando il sentire di tutti coloro che collaborano con l’AC Mestre – non può che sentirsi orgoglioso della nostra Società e di chi la guida, dei nostri Tifosi, della nostra Prima Squadra e dei nostri ragazzi della Juniores.

Insieme ce la faremo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ