.

Messina, Balsamà è out per il derby. Rinnova o no Modica?

di Massimo Poerio

Il Messina sta lavorando in vista del derby siciliano con la Sancataldese. Il tecnico Giacomo Modica dovrà per domenica dovrà fare a meno dei difensori centrali Manetta e Bruno appiedati dal giudice sportivo ed anche di Balsamà infortunato che sicuramente non recupererà in tempo per il prossimo impegno di campionato.

Per quanto riguarda la difesa sembra scontato l'impiego di Bucca e Cassaro centrali, a meno di nuove soluzione dello stesso Modica.

Rinnovo allenatore - La società, non è una novità, sta lavorando in vista della prossima stagione. Sul tavolo c'è la questione allenatore con il tecnico Modica che un giorno sembra vicinissimo al rinnovo ed il giorno dopo irrimediabilmente lontano. Ad alimentare i dubbi anche i risultati, il pari rocambolesco di domenica contro la Palmese (4-4, ndr) alimenta i dubbi di molti circa la permanenza dell'allenatore. Indubitabile, però, che il tecnico ha dimostrato di saper far giocare la squadra in un certo modo e con un mercato importante non è dato sapere dove possa arrivare un Messina spettacolare.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ