Mercato Cairese: preso Zanon, ecco il rinforzo per il centrocampo
Nuovo innesto di qualità per la linea mediana della Cairese, che ufficializza l'arrivo di un profilo di spessore in vista del prosieguo del campionato di Serie D. La società ligure ha infatti formalizzato l'ingaggio di Manuel Zanon, centrocampista classe 2002 che porta in dote alla squadra di Cairo Montenotte un mix prezioso di gioventù ed esperienza maturata anche nei campionati professionistici.
Nonostante la carta d'identità ancora verde, Zanon vanta un percorso calcistico di tutto rispetto. Nel suo bagaglio tecnico figurano tappe importanti in Serie C, categoria nella quale ha difeso i colori di società prestigiose come l'Imolese e l'Arzignano. Esperienze che gli hanno permesso di confrontarsi con palcoscenici esigenti e di affinare le proprie doti nella zona nevralgica del campo.
Il centrocampista arriva inoltre con il biglietto da visita di un vincente: nell'ultima stagione agonistica, infatti, è stato tra i protagonisti della splendida cavalcata del Bra, squadra capace di conquistare la promozione vincendo il girone di Serie D. Un elemento, dunque, che conosce perfettamente le dinamiche per primeggiare in questo torneo e che potrà fornire un contributo fondamentale nello scacchiere tattico della Cairese.
L'annuncio è arrivato direttamente dai canali ufficiali della società di Cairo Montenotte, che ha accolto il nuovo arrivato con un messaggio di benvenuto e di fiducia. "Da parte di tutta la società, i migliori auguri per la nuova stagione", ha dichiarato il club nel comunicato che sancisce l'inizio dell'avventura di Zanon in maglia gialloblù. Il calciatore si aggrega immediatamente al gruppo per mettersi a disposizione dello staff tecnico, pronto a calcare il prato del campo per questa nuova sfida sportiva.