Mercato bollente tra C e D: tutti vogliono Moussadja Njambè, i dettagli
Il Teramo è ufficialmente a caccia di rinforzi per il proprio settore avanzato. La partenza temporanea di Emmanuel Nanapere ha lasciato un vuoto nell'organico del "Diavolo", spingendo la dirigenza biancorossa a sondare il mercato con rapidità per garantire nuove opzioni offensive allo scacchiere tattico. Il profilo individuato con maggiore decisione nelle ultime ore è quello di Moussadja Njambè, calciatore che conosce bene il territorio abruzzese per i suoi trascorsi con la maglia del Pineto.
Attualmente in forza al Giugliano, nel girone C di Serie C, l’attaccante classe 1998 è finito nel mirino del club teramano, come evidenziato dai recenti aggiornamenti de Il Centro. Tuttavia, la strada che porta al centravanti africano si è improvvisamente fatta in salita a causa dell'inserimento di altre pretendenti di alto profilo.
Sulle tracce di Njambè si sono mosse con convinzione anche la Sambenedettese e l'Ostiamare. In particolare, il club laziale sembra intenzionato a non mollare la presa, spinto da una duplice motivazione strategica: da un lato la necessità di consegnare al tecnico D’Antoni un elemento capace di garantire un bottino di reti pesante per la categoria, dall'altro la volontà di impedire il rafforzamento di una diretta competitor come il Teramo.