Matera, mister Torrisi: «Stiamo gettando le fondamenta per questa stagione»
Alfio Torrisi, tecnico del Matera, ha delineato un quadro chiaro della situazione della squadra alla vigilia della sfida contro il Costa d'Amalfi. L'allenatore biancoazzurro ha sottolineato l'importanza del processo di ricostruzione della squadra e la necessità di avere pazienza:
"Stiamo gettando le fondamenta per questa stagione. È un periodo di cambiamento e quando accade è normale che ci siano dei momenti in cui le cose non vanno bene".
Torrisi ha poi espresso la sua fiducia nei confronti del progetto e degli obiettivi della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di fare più punti possibili. Tutti i traguardi sono alla nostra portata. E dobbiamo concludere questa stagione lasciando il segno".
L'allenatore ha ringraziato la società per il lavoro svolto sul mercato: "La società mi sta mettendo nelle condizioni giuste per poter lavorare. Il ds Castorina è riuscito a fare mercato in un momento difficile e sono arrivati giocatori importanti".
Guardando alla partita di domani, Torrisi ha sottolineato la difficoltà dell'impegno contro il Costa d'Amalfi: "È una squadra che subisce poche reti e ha fatto il 50 per cento di pareggi fino a questo momento. È una squadra con giocatori di qualità". Tuttavia, il tecnico si è detto fiducioso: "Dobbiamo ripartire dalle buone cose fatte vedere a Brindisi e fare un altro passo in avanti".