.

Matera, mister Torrisi: «La piazza è esigente e la società sta investendo molto»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il tecnico del Matera, Alfio Torrisi, ha presentato così la sfida contro l'Ugento, in programma oggi. In un'intervista ad Antenna Sud, l'allenatore ha sottolineato le difficoltà della partita e l'importanza di un approccio giusto.

"L'Ugento è una squadra molto organizzata, con giocatori di qualità - ha affermato Torrisi -. La partita contro il Casarano è stata un campanello d'allarme, dobbiamo essere pronti a tutto".

Sulla condizione della squadra, Torrisi ha fatto il punto della situazione: "Tanasa è out per infortunio, Casiello è squalificato, ma per il resto siamo tutti a disposizione. Il gruppo sta lavorando bene e c'è un clima positivo".

L'allenatore ha poi parlato del momento della squadra e delle aspettative della piazza: "Non ho ancora dimostrato nulla, ma sono concentrato sul lavoro. La piazza è esigente e la società sta investendo molto, dobbiamo dare il massimo. I fischi contro il Fasano sono stati giustificati, ma la squadra ha reagito bene. Ora dobbiamo continuare su questa strada".

Sul mercato, Torrisi ha confermato l'intenzione di rafforzare la rosa: "Il direttore sportivo Castorina sta lavorando per portare nuovi giocatori. Ci servono elementi che abbiano voglia di mettersi a disposizione. Non cerchiamo nomi, ma giocatori funzionali".

Infine, un'occhiata alle prossime sfide: "Abbiamo due partite molto impegnative. Contro l'Ugento è fondamentale fare risultato per dare continuità al nostro momento positivo. La partita di Nocera Inferiore sarà altrettanto difficile. Dobbiamo affrontare una gara alla volta, concentrandoci sempre al massimo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ