Matera, mister Torrisi: «L'unica sbavatura è stata il gol preso»
Il Matera torna dalla trasferta di Brindisi con un punto in tasca. Un pareggio che lascia l'amaro in bocca, ma che secondo mister Alfio Torrisi non macchia una prestazione complessivamente positiva.
Ai microfoni dei giornalisti, il tecnico ha analizzato la gara: "Preferisco non parlare degli arbitri, preferisco concentrarmi sulla prestazione. Non ha senso protestare per queste cose, si fanno errori in Serie A con il VAR, figuriamoci in queste categorie. Abbiamo fatto 30 minuti di alta qualità e una buona prestazione, l'unica sbavatura è stata il gol preso, sul quale un mio difensore ha sbagliato la lettura. Gli ultimi minuti abbiamo perso lucidità, ma nel complesso sono contento".
Torrisi ha sottolineato la buona partenza della squadra e l'unica sbavatura difensiva che ha permesso al Brindisi di pareggiare: "Abbiamo fatto 30 minuti di alta qualità e una buona prestazione, l'unica sbavatura è stata il gol preso, sul quale un mio difensore ha sbagliato la lettura".
Il tecnico ha poi evidenziato come la squadra abbia perso lucidità nel finale di gara: "Gli ultimi minuti abbiamo perso lucidità, ma nel complesso sono contento".