Matera, mister Torrisi: «Avere trecento tifosi a Nocerina è un motivo in più per dare il massimo»

L'allenatore del Matera, Alfio Torrisi, ha rilasciato un'intervista ad Antenna Sud in vista della delicata sfida contro la Nocera Inferiore. Il tecnico ha espresso grande fiducia nelle proprie capacità e in quelle della squadra, sottolineando l'importanza di questa partita per la stagione.
"Siamo consapevoli delle difficoltà che ci attendono", ha dichiarato Torrisi, "ma andremo a Nocera con la giusta determinazione e la voglia di ottenere un risultato positivo. Abbiamo lavorato duramente in queste settimane e siamo pronti a affrontare questa sfida".
L'allenatore ha poi parlato dell'importanza del momento psicologico della squadra: "Arriviamo a questa partita con grande fiducia. I risultati ottenuti finora ci hanno dato consapevolezza delle nostre potenzialità. Questo ci permetterà di affrontare la partita con serenità e determinazione".
Torrisi ha sottolineato l'importanza del supporto dei tifosi: "Avere trecento tifosi che ci seguono in trasferta è un motivo in più per dare il massimo. Vogliamo regalare loro una gioia e farli tornare a casa con un sorriso".
Infine, l'allenatore ha parlato del mercato: "Stiamo lavorando per rinforzare la difesa. Vogliamo prendere un difensore centrale che si integri al meglio nel nostro gruppo e che ci dia una mano a raggiungere i nostri obiettivi".