.

Matera, mister Ciullo: «Sappiamo che il cammino di questo campionato sarà...»

di Redazione Notiziario del Calcio

"Abbiamo disputato una buona partita. Avevamo delle difficoltà alla vigilia per via di alcune assenze importanti, ma abbiamo risposto nel migliore dei modi a queste vicissitudini. Possono ritenermi soddisfatto." Queste sono le parole del tecnico Salvatore Ciullo, rilasciate ad Antenna Sud nel post partita di Matera-Fidelis Andria.

Sulla partita, Ciullo ha aggiunto: "Sappiamo che il cammino di questo campionato sarà davvero lungo e difficile. Oggi, avevamo due assenze importanti come quelle di Burzio e Citro in avanti. Perderli insieme è stato davvero deleterio per noi. Però, devo dire che chi è sceso in campo si è dimostrato all’altezza della situazione. Oggi abbiamo chiuso la partita giocando addirittura con cinque under. Sono arrivate delle indicazioni importanti e per il gruppo e la nostra squadra posso dire che sono stati molto importanti."

Sui tifosi, il tecnico ha espresso la sua gratitudine: "Per noi rappresentano un’arma in più. Capiscono i momenti di difficoltà, come quelli di oggi. Ci fa davvero piacere questo confronto con loro, perché abbiamo un rapporto importante."

Sulla squadra, Ciullo ha commentato: "Di fronte avevamo una Fidelis Andria costruita per obiettivi importanti. Da parte mia, posso ritenermi soddisfatto per questo pareggio importante che abbiamo portato a casa."


Altre notizie
PUBBLICITÀ