.

Matera, mister Ciullo: «Non ci poniamo un traguardo in particolare, nonostante...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Matera ha ottenuto una preziosa vittoria in trasferta, superando l'Ischia con un rotondo 2-1. Un successo che conferma il buon momento di forma della squadra di Ciullo e che proietta i lupi verso le zone alte della classifica.

Al termine della partita, mister Salvatore Ciullo si è detto molto soddisfatto della prestazione della sua squadra. "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, l'Ischia è una squadra tosta e ben organizzata. I ragazzi hanno dimostrato grande carattere e sono riusciti a portare a casa tre punti fondamentali", ha dichiarato l'allenatore materano.

Ciullo ha poi sottolineato l'importanza del secondo tempo: "Non è vero che siamo entrati male. Anzi, abbiamo sfiorato subito il raddoppio in almeno due circostanze dove potevamo far male. Inoltre, sono molto contento della risposta che ha dato la squadra dopo il pareggio dell'Ischia. Quello poteva essere un momento in cui potevamo andare in sofferenza: loro avevano entusiasmo ed erano spinti da tutto lo stadio. Invece, siamo stati molto bravi".

Con questa vittoria, il Matera si conferma una delle squadre più in forma del campionato. Ciullo, però, invita alla prudenza: "Dirò sempre che guardo partita dopo partita. Il nostro obiettivo sarà sempre quello di crescere domenica dopo domenica. Non ci poniamo un traguardo in particolare, nonostante siamo felici del cammino che stiamo facendo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ