.

Matera, mister Ciullo: «Anche in dieci contro undici abbiamo continuato a cercare la vittoria»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Matera, Salvatore Ciullo, non ha nascosto la sua rabbia per la sconfitta subita contro il Casarano. Al termine della partita, l'allenatore ha puntato il dito contro l'arbitraggio, in particolare sull'espulsione di Sicurella: "L'espulsione di Sicurella è stata ingiusta. Il primo giallo era inesistente, il fallo era a nostro favore. Sono molto arrabbiato per questa decisione arbitrale".

Ciullo ha comunque riconosciuto la buona prestazione della squadra: "Nonostante l'inferiorità numerica, abbiamo giocato una grande partita. Abbiamo creato molte occasioni da gol e abbiamo dimostrato di avere un grande carattere. Purtroppo, un episodio arbitrale ci ha penalizzato".

L'allenatore ha sottolineato come il Matera sia stato superiore al Casarano per gran parte della partita: "È stato il Casarano a partire meglio, ma poi siamo stati noi a prendere in mano il gioco. Anche in dieci contro undici abbiamo continuato a cercare la vittoria. Siamo stati sfortunati a non riuscire a segnare il secondo gol".

Ciullo ha concluso la sua analisi con uno sguardo al futuro: "Purtroppo, perdiamo due giocatori importanti come Cipolletta e Sicurella. Ma sono sicuro che la squadra saprà reagire a questa sconfitta. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità".


Altre notizie
PUBBLICITÀ