.

Matera, il pres. Tosoni: «Vogliamo regalare alla città una squadra che possa competere ai massimi livelli»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Matera ha voltato pagina. Il nuovo direttore sportivo, Salvatore Castorina, ha presentato oggi il suo progetto per riportare la squadra biancoazzurra ai fasti di un tempo. Al suo fianco, il presidente Stefano Tosoni ha ribadito l'ambizione di far tornare il Matera tra i professionisti.

"Sono entusiasta di questa nuova sfida - ha dichiarato Castorina -. Il Matera è una piazza importante con una grande storia. Il mio obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva e di far tornare l'entusiasmo tra i tifosi".

Il presidente Tosoni ha spiegato le ragioni che hanno portato al cambio di guida tecnica: "Vogliamo dare una svolta a questo club. Con l'arrivo di Castorina e con l'ottimo lavoro di mister Torrisi, siamo convinti di poter raggiungere grandi obiettivi".

L'obiettivo dichiarato è quello di riportare il Matera in Serie C: "Vogliamo regalare alla città una squadra che possa competere ai massimi livelli. Crediamo fermamente nel nostro progetto e lavoreremo con impegno per realizzarlo".

Tosoni ha sottolineato l'importanza dell'unità: "Vogliamo creare un ambiente sereno e coeso, dove tutti lavorino insieme per raggiungere un obiettivo comune. Vogliamo che tutte le squadre giovanili si sentano parte integrante del progetto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ