.

Matera, il pres. Tosoni: «Sfido chiunque, a quattro punti dal primo posto, a non pensare di poter vincere...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il presidente del Fc Matera, Stefano Tosoni, ha rilasciato un'intervista ad Antenna Sud, esprimendo grande soddisfazione per i risultati ottenuti dalla squadra dopo i cambiamenti apportati in ottobre.

"I cambiamenti sono stati una scommessa che ha pagato", ha dichiarato Tosoni. "Ringrazio Ciullo e Ferroni per il lavoro svolto, ma ho ritenuto necessario un cambio di rotta per raggiungere gli obiettivi prefissati. Adesso sono molto soddisfatto delle scelte fatte".

Sulla classifica, il presidente lucano si è mostrato ambizioso: "Sfido chiunque, a quattro punti dal primo posto, a non pensare di poter vincere il campionato. Il Matera ha le carte in regola per giocarsi le proprie chance fino alla fine. Certo, sarà il campo a parlare, ma le premesse ci sono tutte".

Tosoni ha sottolineato gli investimenti effettuati nel mercato di novembre: "Abbiamo rinforzato la squadra con l'obiettivo di puntare alla vetta della classifica. Non acquistiamo giocatori a caso, ma solo profili che possano integrarsi al meglio nel nostro progetto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ