Matera, il club chiarisce: «Concentrati esclusivamente sull'aspetto sportivo»
Il club di calcio Fc Matera ha rilasciato una precisazione in merito alla propria situazione attuale. La proprietà, la dirigenza e lo staff sono completamente focalizzati sugli obiettivi sportivi della stagione in corso, con l'intento di raggiungere i traguardi prefissati e rendere orgogliosi i tifosi biancoazzurri.
In questi giorni, il gruppo squadra è impegnato negli allenamenti settimanali, lavorando intensamente per migliorare gli aspetti tecnico-tattici elaborati dal mister Torrisi e dal suo staff. Questa concentrazione è finalizzata a ottenere il massimo risultato nelle prossime partite di campionato di Serie D 2024/25.
Il neo direttore sportivo Salvatore Castrorina è arrivato in città con l'obiettivo di mettere a disposizione le proprie competenze per valorizzare il gruppo squadra e lavorare nell'interesse dell'ambiente biancoazzurro.
In conclusione, il Fc Matera ha specificato di essere focalizzato esclusivamente sugli aspetti sportivi, con sacrificio e impegno, smentendo qualsiasi tipo di attività esterna che possa danneggiare il gruppo squadra. La società ha chiosato così: "Una storia biancoazzurra da vivere insieme!"