.

Massese, è ufficiale il passaggio della società a Del Giudice e Buzzegoli

di Fabio Tranquilli

La società Unione Sportiva Massese 1919 s.s.d.a r.l., attraverso il sito ufficiale del club, comunica che ieri sera, presso gli uffici del Presidente Giorgio Turba, le partecipazioni societarie detenute dai Sigg. Giorgio Turba e Gianni Benedetti, con l'assistenza dell'avvocato Francesco Cecchieri e con atto ai Rogiti del Notaio Cesare Lazzeroni, sono state acquisite per un corrispettivo simbolico dai Sigg. Stefano Del Giudice e Riccardo Buzzegoli che hanno garantito con tale atto l'impegno necessario ed indispensabile alla continuità societaria in prossimità del campionato del centenario.


Il Presidente Giorgio Turba rimarrà in carica quale amministratore della società per il tempo strettamente necessario ad espletare tutte le formalità legate alla conclusione delle operazioni societarie e finanziarie relative alla stagione in corso, terminate le quali rassegnerà le proprie irrevocabili dimissioni.

A mezzo della presente i Sigg. Giorgio Turba e Gianni Benedetti desiderano ringraziare tutte le persone che nel corso di questi anni li hanno accompagnati, assecondati e sostenuti nella gestione della società ed in particolar modo i tifosi, le istituzioni, gli sponsor ed i collaboratori ed augurano alla nuova proprietà di raggiungere i più ambiziosi traguardi consoni al blasone della città e della società.


Altre notizie
PUBBLICITÀ