.

Mascolo blinda il pari tra Gravina e Molfetta

di Anna Laura Giannini

Nella partita di calcio tra il Gravina e il Molfetta non ci sono state grandissime emozioni, le due squadre si sono affrontate in un match molto equilibrato che è terminato in parità con il risultato di zero a zero.

Nel primo tempo entrambe le squadre che hanno avuto delle occasioni per segnare. Nel secondo tempo, il Molfetta ha avuto la possibilità di sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore, ma il portiere del Gravina Mascolo è riuscito a parare il tiro di Pizzutelli, mantenendo così il risultato in parità.

il tabellino

Gravina-Molfetta Calcio 0-0

FBC Gravina: Mascolo, Pontillo (38’ st Gambicchia), Ligorio [k], Sanzone, Lauria, Quaranta, Vidal (21’ st Bruno), Coppola, Prado (32’ st Tommasone), Tonso (18’ st Goretta), Intinacelli (29’ st Kharmoud).
A disp. Vicino, Stanisavic, Zappacosta, Perrelli.
All. Catalano Raimondo.

Molfetta Calcio: Crispino, Cianciaruso, Stasi (18’ st Fucci), Mazzotti, Bianco, De Gol, Martino (42’ st Avantaggiato), Tarcinale (42’ st Salvemini), Vivacqua [k], Kordic (23’ st Pizzutelli), Coratella.
A disp. Diame, Longo, Romio, Lafrance, Farucci.
All. Bartoli Renato.

Arbitro: Recchia Alessandro di Brindisi. Assistenti: Longobardi Francesco di Castellammare e Monaco Nicola di Sala Consilina.

Note: Prima della partita, osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime della tragedia di Cutro.
Al 27’ st Pizzutelli del Molfetta, si fa parare un calcio di rigore da Mascolo, portiere del Gravina.

Ammoniti: Quaranta, Bianco e Tarcinale.
Recupero: 1’ pt – 4’ st.


Altre notizie
PUBBLICITÀ