.

Martina, Pizzulli: «Avuto diverse occasioni ma merito al Manfredonia»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Martina ha interrotto la sua straordinaria serie di vittorie consecutive pareggiando 1-1 contro il Manfredonia. Un risultato che, nonostante non sia la vittoria sperata, conferma l'ottimo stato di forma della squadra allenata da Massimo Pizzulli.

"Il calcio è questo", ha commentato il tecnico dopo la partita. "Nel primo tempo abbiamo dominato e siamo arrivati più volte in porta. Dovevamo fare più di un gol ma abbiamo subito la rete del Manfredonia su un'azione perfetta da parte dei nostri avversari".

Una reazione immediata

Nonostante il gol subito, il Martina non si è demoralizzato e ha subito trovato il pareggio, dimostrando grande carattere e reattività. "Abbiamo rimesso subito la partita in discussione con il pareggio", ha continuato Pizzulli. "Abbiamo avuto diverse occasioni ma va dato merito al Manfredonia per essersi ricompattato. In 10, hanno dato tutti qualcosa in più ma siamo stati bravi ad entrare centralmente e lateralmente".

Un bilancio positivo

Nonostante il rammarico per non aver portato a casa i tre punti, Pizzulli ha sottolineato l'importanza di quanto fatto fino a questo punto: "Siamo dispiaciuti, volevamo fare tredici ma abbiamo fatto già qualcosa di straordinario. Chiudiamo il 2024 con una semifinale di Coppa Italia e ad un passo dalle grandi".

Un futuro promettente

Il tecnico ha concluso con un messaggio positivo rivolto ai suoi giocatori: "Ora riposeremo, i ragazzi hanno dato tutto e gli rivolgo un plauso. Dal 27 torneremo a lavorare per fare un grande 2025".


Altre notizie
PUBBLICITÀ