Martina, mister Pizzulli: «Vogliamo continuare a sorprendere»
Il Martina continua la sua marcia trionfale e si appresta ad affrontare una nuova sfida, questa volta contro l'Ugento. Mister Massimo Pizzulli, in conferenza stampa, ha presentato la partita sottolineando l'importanza di mantenere alta la concentrazione: "L'Ugento è una squadra in crescita, che ha dimostrato di saper giocare a calcio. Sarà una partita difficile, ma siamo pronti a dar battaglia".
Pizzulli: "Vogliamo continuare a sorprendere"
L'allenatore del Martina ha ricordato il precedente incontro con l'Ugento, sottolineando come sia stata una partita molto combattuta: "Ricordo bene quella partita. L'Ugento ci ha messo in difficoltà e abbiamo dovuto lottare fino all'ultimo minuto per avere la meglio. Domenica ci aspetta un'altra sfida impegnativa, ma siamo fiduciosi nelle nostre possibilità".
Pizzulli ha poi parlato dell'importanza del gruppo e del lavoro svolto in settimana: "I ragazzi sono in gran forma e stanno lavorando con grande impegno. Abbiamo un gruppo molto unito e questo è un aspetto fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Vogliamo continuare a crescere e a migliorare partita dopo partita".
Focus sulla fase offensiva
L'allenatore biancazzurro ha espresso soddisfazione per il rendimento offensivo della squadra: "Siamo il quinto attacco del campionato e questo è un dato molto positivo. Ma ciò che mi rende più felice è vedere tanti giocatori andare in gol. Questo dimostra che la squadra è ben amalgamata e che tutti contribuiscono al raggiungimento del risultato".
La Coppa Italia
Pizzulli ha infine parlato della Coppa Italia, dove il Martina è l'unica squadra pugliese ancora in corsa: "Siamo molto soddisfatti del nostro percorso in Coppa Italia. Abbiamo eliminato squadre di categoria superiore e questo ci dà grande fiducia. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita, consapevoli delle difficoltà che ci attendono".