.

Martina, mister Pizzulli: «Vittoria frutto di un percorso fatto di sacrifici e di un gioco corale»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Martina, Massimo Pizzulli, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro la Virtus Francavilla. Ai microfoni di Antenna Sud, l'allenatore ha sottolineato la crescita della squadra e l'importanza di questo successo per il morale del gruppo.

"Siamo una squadra giovane e in continua evoluzione - ha dichiarato Pizzulli -. I ragazzi stanno lavorando con grande impegno e dedizione, e i risultati si stanno vedendo. Questa vittoria è il frutto di un percorso fatto di sacrifici e di un gioco corale".

L'allenatore ha poi parlato dell'importanza di aver ottenuto il primo successo casalingo: "Era fondamentale vincere davanti al nostro pubblico. La vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia e ci permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo".

Guardando al futuro, Pizzulli ha anticipato alcune novità: "La prossima settimana ci concentreremo sulla Coppa Italia, dando spazio a quei giocatori che hanno avuto meno opportunità. A breve arriveranno dei rinforzi per completare la rosa e rendere la squadra ancora più competitiva".


Altre notizie
PUBBLICITÀ