.

Martina, mister Pizzulli: «Stiamo dimostrando che si può fare calcio in un modo diverso»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Martina Franca ha scritto un’altra pagina gloriosa della sua storia, superando la corazzata Fidelis Andria proprio sul suo terreno. Una vittoria che vale doppio, arrivata al termine di una partita intensa e spettacolare, che ha visto i biancazzurri imporsi con un perentorio 2-1.

Una prova di forza La vittoria sul Tursi è la conferma di un momento di grande forma per la squadra di mister Pizzulli, che inanella undici successi consecutivi e consolida il proprio secondo posto in classifica. I biancazzurri hanno dimostrato di essere una squadra solida, ben organizzata e con una grande voglia di vincere.

Le parole di mister Pizzulli Al termine della partita, un raggiante mister Pizzulli ha commentato così la vittoria: “Sono estremamente soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Abbiamo affrontato una squadra forte e ben organizzata, ma siamo riusciti a imporre il nostro gioco e a portare a casa i tre punti. Questo successo è il frutto di un grande lavoro di squadra, sia in campo che fuori.

Ringrazio i miei ragazzi per l’impegno e la dedizione che mettono in ogni allenamento e in ogni partita. Ringrazio anche la società per averci messo a disposizione tutto il necessario per lavorare al meglio. Stiamo dimostrando che si può fare calcio in un modo diverso, un calcio fatto di passione, di sacrificio e di gioco corale. Oggi è stata una festa bellissima, davanti a un pubblico caloroso e appassionato. Questa è la cosa più importante”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ