.

Martina, mister Pizzulli: «Questa è una squadra che ha dimostrato di potersela giocare con tutti»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Martina, Massimo Pizzulli, ha incontrato i giornalisti in vista della sfida contro la Palmese, valida per la sesta giornata di campionato. Il mister ha fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra, analizzando le condizioni della squadra e gli obiettivi per la partita.

Pizzulli ha fornito un aggiornamento sulla situazione infortuni: "Abbiamo pian piano recuperato tutti tranne Russo. Per Mastrovito abbiamo fatto ricorso ma è stato respinto. Russo non ce la fa per domenica, riusciamo a recuperare La Monica e questo è già importante anche se si è allenato un po’ a parte. Penso che sarà utilizzabile perché viviamo un momento di emergenza".

Riguardo alla partita contro la Palmese, Pizzulli ha sottolineato l'importanza di ritrovare la cattiveria agonistica e la concentrazione: "Abbiamo rivisto la gara di domenica, dobbiamo cercare di alzare il livello di cattiveria e di concentrazione. Con serenità si deve tornare a percorrere quel percorso che all'inizio ci vedeva in grande crescita e poi c’è stata questa brutta frenata".

Pizzulli ha ribadito la sua fiducia nel gruppo e ha sottolineato le potenzialità della squadra: "C’è grande fiducia nel gruppo, questa è una squadra che ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Ribadisco di essere rimasto deluso da chi ha avuto la possibilità di giocare domenica scorsa, ma sono ragazzi giovani e bisogna avere pazienza. Dove siamo stati in svantaggio non abbiamo più recuperato, dobbiamo essere ambiziosi, cercare di superarci."


Altre notizie
PUBBLICITÀ