.

Martina, mister Pizzulli: «Peccato perché mancavano 15-20 minuti al termine...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Un'inattesa interruzione ha caratterizzato la sfida di Coppa Italia Serie D tra Virtus Francavilla e Martina. Al 27' del secondo tempo, con il punteggio ancora sullo 0-0, il direttore di gara è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio.

"Peccato perché mancavano 15-20 minuti al termine delle ostilità. Eravamo messi bene in campo e avevamo creato anche qualche altra occasione. Probabilmente ci toccherà tornare qui la prossima settimana per terminare questo match. Adesso proviamo a recuperare le energie e concentrarci, totalmente, sulla Nocerina, dove ci attenderà un'altra gara difficilissima", ha commentato a caldo mister Pizzulli, allenatore del Martina.

Le speranze di un risultato positivo sembravano vibrare nell'aria per gli ospiti, che avevano saputo tenere testa ai padroni di casa e creare diverse occasioni da rete. L'infortunio dell'arbitro, però, ha gettato una doccia fredda sulle ambizioni di entrambe le squadre, costringendole a interrompere bruscamente la contesa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ