.

Martina, mister Pizzulli: «La partita si prepara da sola per importanza e risonanza mediatica»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il tecnico del Martina, Massimo Pizzulli, ha presentato la sfida contro la Fidelis Andria come un vero e proprio scontro al vertice. In una conferenza stampa animata, l'allenatore ha sottolineato l'importanza della partita e le caratteristiche delle due squadre.

"La partita si prepara da sola per importanza e risonanza mediatica", ha affermato Pizzulli. "La Fidelis è una squadra costruita con ambizioni, ma noi non siamo da meno. Abbiamo avuto le nostre difficoltà, ma ci siamo ritrovati e stiamo collezionando risultati positivi".

L'allenatore ha poi rivolto un appello alla città: "Domenica scorsa ho manifestato tutta la mia emozione nel vedere i ragazzi combattere. I tifosi hanno apprezzato tantissimo e vorrei che la città si stringesse ancora di più attorno alla squadra. Abbiamo creato qualcosa di diverso, siamo molto giovani".

Pizzulli ha infine sottolineato l'importanza della continuità: "Basta poco per rimettersi in corsa o perdere le speranze. Chi sta davanti deve dare continuità. I ragazzi stanno mostrando le loro qualità, ma per diventare grandi serve continuità. Non si può vincere sempre, ma dobbiamo rendere esperienza questo entusiasmo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ