.

Martina, mister Pizzulli: «Coppa Italia, un'opportunità per tutti, ma con l'obiettivo di passare il turno»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico della Virtus Francavilla, Massimo Pizzulli, ha presentato la sfida di Coppa Italia contro il Martina, riproponendo il derby dopo la vittoria ottenuta in campionato.

"Affrontiamo questa partita con grande rispetto per l'avversario", ha dichiarato Pizzulli. "Sappiamo che il Martina è una squadra forte e ben organizzata, ma noi vogliamo passare il turno e continuare il nostro percorso in Coppa Italia".

L'allenatore ha poi parlato della gestione della rosa: "Avremo qualche assenza per infortunio, ma cercherò di utilizzare tutta la rosa a disposizione. Questa è un'opportunità per i giocatori che hanno avuto meno spazio di mettersi in mostra e di dimostrare il loro valore".

Pizzulli ha sottolineato l'importanza di conciliare gli impegni di campionato e di Coppa Italia: "Dobbiamo gestire bene le energie dei giocatori. L'obiettivo è quello di ottenere il massimo da tutte le partite, sia in campionato che in Coppa".

Infine, l'allenatore ha parlato del suo approccio alla partita: "Vogliamo giocare una partita propositiva e cercare di imporre il nostro gioco. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma siamo pronti a dar battaglia".


Altre notizie
PUBBLICITÀ