.

Marco Orrù saluta il Fiorenzuola

di Davide La Rocca
Fonte: sportpiacenza

E’ un addio senza rancore, quello di Marco Orrù. Dopo diciotto anni di rossonero (eccezion fatta per pochi mesi nel settore giovanile della Reggiana) una rapporto intenso, condito di gioie e delusioni, si è chiuso. L’ex capitano rossonero ha accettato l’offerta della Fidentina, neopromossa in Eccellenza.
“E’ tutto molto semplice – ha spiega Marco Orrù al quotidiano La Cronaca – la società non mi ha evidentemente ritenuto indispensabile e ne ho tratto le conseguenze. Sulle prime ci sono rimasto male, non lo nego: Fiorenzuola ha rappresentato a lungo, per il sottoscritto, una seconda casa. Ma è arrivato il momento di guardare avanti e il mio futuro si chiama Fidentina. Una società che ha dimostrato di credere in me e che mi ha fatto sentire parte di un progetto importante e ambizioso”.
I tifosi del Fiorenzuola hanno sempre avuto un debole per Marco Orrù.
“Spero che capiscano la mia scelta. Una scelta forzata. Con loro in tutti questi anni si è in effetti venuto a creare un rapporto speciale, che certo non si esaurirà con il mio passaggio alla Fidentina. Non scorderò mai i sacrifici che hanno fatto per seguirci in casa e in trasferta, il loro sostegno continuo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ