.

Manfredonia, Scuotto: «Di nuovo penalizzati! Se ci alleniamo così...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Livio Scuotto, direttore sportivo del Manfredonia, non ha nascosto la sua amarezza al termine della partita contro la Nocerina. In zona mista, il dirigente pugliese ha puntato il dito contro l'arbitraggio, sostenendo che la sua squadra sia stata nuovamente penalizzata da una decisione arbitrale errata.

Il direttore sportivo ha sottolineato come il Manfredonia stia attraversando un periodo difficile, caratterizzato da una serie di episodi sfortunati e da decisioni arbitrali a sfavore. Nonostante ciò, Scuotto ha invitato i suoi giocatori a non mollare e a continuare a lavorare con impegno e determinazione.

"Ancora una volta il Manfredonia viene penalizzato, al di là della forza della Nocerina che ho sempre detto che è una squadra forte, costruita per vincere e con qualità importanti. Però oggi il primo tempo abbiamo ricevuto ancora una volta un danno dalla classe arbitrale, c'era un fallo su Konatè l'arbitro non ha fischiato e la Nocerina è andata in vantaggio.

Secondo tempo ho visto un bel Manfredonia, meritavamo il pareggio. Poi è uscita fuori la qualità della Nocerina che quando arrivava in area di rigore nostro con la qualità che ha ci ha fatto altri due gol".

"Se ci alleniamo con questo spirito e con questa voglia, penso che alla fine uscirà fuori il nostro valore. Non dobbiamo mollare, dobbiamo stringere i denti in questo periodo negativo tra arbitri e situazioni storte e dobbiamo uscire al più presto da questo periodo. Ne sono sicuro perché abbiamo qualità anche con l'allenatore che ha esperienza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ