.

Manfredonia, mister Cinque: «Ci siamo fatti due gol e mezzo, la punizione è arrivata su errore arbitrale»

di Redazione Notiziario del Calcio

Una sconfitta difficile da digerire quella subita dal Manfredonia contro il Matera. Al termine della partita, l'allenatore Franco Cinque ha espresso tutta la sua amarezza per un risultato che, a suo parere, non rispecchia l'andamento del match.

"Abbiamo fatto due errori individuali e il Matera ha vinto la partita. Questa è l'analisi," ha esordito Cinque, puntualizzando subito la natura della sconfitta. Il tecnico ha poi sottolineato la buona prestazione della sua squadra: "Oggi, alla mia squadra non posso dire assolutamente nulla. Purtroppo, diversi episodi ci sono stati sfavorevoli."

Cinque ha evidenziato come il Matera, nonostante la sua imbattibilità, abbia rischiato molto: "Oggi, il Matera che non ha subito un gol e che non ha ancora perso, a Manfredonia ha rischiato di perdere e di subire anche uno o più gol."

L'allenatore ha poi contestato alcune decisioni arbitrali: "Il risultato è stato deciso da due nostri errori individuali e da uno arbitrale che poi ha deciso il match." Ha inoltre sottolineato la sterilità offensiva degli avversari: "Non ricordo conclusioni da parte degli avversari, mentre noi ne abbiamo avute tante."

Cinque non ha lesinato critiche alla propria squadra per gli errori commessi: "Ci siamo fatti due gol e mezzo, la punizione è arrivata su errore arbitrale." Ha poi elencato le occasioni create dal Manfredonia: "Noi abbiamo colpito palo e traversa. Abbiamo avuto almeno sei occasioni e ci mancano anche tre rigori."

Nonostante la sconfitta, il mister ha espresso soddisfazione per la prestazione: "Credo sia stata la miglior partita giocata dal Manfredonia finora. Non abbiamo fatto giocare i nostri avversari in nessun modo."

In conclusione, Cinque ha ribadito la sua visione della partita: "Non ho visto un Matera che ha creato pericoli o che ci ha messo in difficoltà."


Altre notizie
PUBBLICITÀ