.

Manfra: «Nel girone F ci sono due club favoriti per la lotta promozione»

di Anna Laura Giannini

Tra i diversi argomenti oggetto della lunga intervista che il direttore Maurizio Manfra ha rilasciato a NotiziarioCalcio.com (leggi qui l'intervista completa), anche quello relativo all'equilibrio che regna sin qui nel girone F di serie D.

«Per quello che riguarda il girone F, posso dire che le più attrezzate a livello di organico, e parlo di parco giocatori, e anche dal punto di vista dell'organizzazione societaria, sono la Sambenedettese ed il Chieti. Dietro ci metto l'Aquila, Ancona.

Però dico anche che parlando tecnicamente Atletico Ascoli, Fossombrone e Vigor Senigallia sono squadre ben attrezzate e che giocano molto bene al calcio. Secondo me sono loro le outsider che si possono inserire ed arrivare anche alla vittoria del campionato.

Fermo restando che quelle che, ad oggi, hanno più possibilità restano Sambenedettese e Chieti per tanti motivi: per la società, per i calciatori in organico, per l'allenatore ed anche per i tifosi che seguono questi club la domenica. Non ci dimentichiamo che rappresentano loro il proverbiale dodicesimo uomo».


Altre notizie
PUBBLICITÀ