Luparense e Caravaggio si prendono un punto a testa
Pari e patta tra Luparense e Caravaggio. Allo stadio Casée di San Martino di Lupari va in scena la diciannovesima ed ultima giornata d'andata del girone C di Serie D. I Lupi cercano il riscatto dopo la sconfitta di settimana scorsa a Montecchio ma a partire più forte sono gli ospiti con Gramignoli che viene servito da Barazzetta dentro l'area rossoblù, il 10 ospite a colpo sicuro viene fermato da un ottimo intervento di Sperandio.
Al 7' Blesio commette fallo in area su Humerovic e il direttore di gara indica il dischetto. Dagli undici metri Zazzi non sbaglia e porta il Caravaggio in vantaggio. La risposta rossoblù non tarda ad arrivare, al 14' Fasolo lancia Paudice ma la punta di Masitto al momento del tiro calcia male. Due minuti più tardi Fasolo viene fermato solo da Pennesi che con l'aiuto della traversa salva i suoi, sulla respinta Chiti non riesce a trovare il gol. Al 23' Bernacchi atterra D'Aloia in area e senza esitazioni l'arbitro concede il secondo rigore di giornata, Paudice lo realizza e porta la Luparense sull'uno ad uno.
Nel finale di frazione c'è tempo ancora per un'occasione per parte, Fasolo testa i riflessi di Pennesi con una conclusione lenta mentre Reinero da sviluppi di corner spreca una buona opportunità con un colpo di testa bloccato da Sperandio.
Nella ripresa la parità regge nonostante qualche guizzo da entrambe le parti, al minuto 73 Zappa, entrato ad inizio secondo tempo, entra in ritardo in scivolata su Chiti e viene espulso. I Lupi si riversano in avanti e ottengono le occasioni per il colpo della vittoria. Al 77' corner di Giacomelli per la testa di Colombi che spizza la sfera ma non trova il secondo palo.
Al minuto 88 occasione colossale per i padroni di casa con Colombi che da due passi colpisce in pieno Pennesi e l'ultimo guizzo rossoblù al 91' è un colpo di testa di Pegoraro su cross di Giacomelli che termina fuori sul primo palo. Finisce così 1-1 l'ultimo atto del girone d'andata della Luparense che termina imbattuta tra le mura amiche la prima parte di stagione.
Luparense-Caravaggio 1-1
Luparense: Sperandio, Andolfatto (81' Duminica), Bajic, Chiti, Blesio, D'Aloia (86' Pegoraro), Marino, Fasolo, Nannelli, Paudice (68' Giacomelli), Colombi. All. Masitto
Caravaggio: Pennesi, De Felice (51' Battinelli), Calacoci (64' Basani), Zazzi, Scuderi (45' Zappa), Bernacchi, Barazzetta, Fornari, Reinero (72' Del Barba), Gramignoli, Humerovic (61' Pilenga). All. Rota
Marcatori: 8' rig. Zazzi (C), 23' rig. Paudice (L)
Ammonizioni: 23' Bernacchi (C), 26' Scuderi (C), 67' Paudice (L)
Espulsioni: 73' Zappa (C)
Recuperi: 0' (1ºT) e 5' (2ºT)
Spettatori: 500