.

Locri, mister Cozza: «Avanti di due reti non possiamo perderla....»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L'ex capitano amaranto, ora alla guida del Locri, ha espresso amarezza dopo la sconfitta al Granillo. Ciccio Cozza, intervistato da Radio Febea, ha analizzato la partita e le prospettive future della sua squadra.

"Non siamo stati bravi a portare a casa il risultato, dispiace per i nostri tifosi", ha esordito Cozza. Il tecnico locrese ha riconosciuto la superiorità della Reggina nella ripresa, ma ha sottolineato come la sua squadra abbia avuto delle occasioni per chiudere la partita. "La Reggina nel secondo tempo ha avuto tante occasioni, forse sullo 0-2 c'era un rigore per noi", ha aggiunto, lamentando un possibile penalty non concesso.

Cozza ha poi espresso rammarico per la sconfitta: "Potevamo fare di più perché avanti di due reti non possiamo perderla. Adesso dobbiamo pensare a rialzarci e pensare alla prossima gara, provando a ripartire dal primo tempo di oggi". L'allenatore ha invitato la squadra a reagire positivamente a questa battuta d'arresto e a concentrarsi sulle prossime sfide.

Sulle scelte di formazione e sui cambi effettuati nel finale, Cozza ha spiegato: "La regola degli Under ci ha condizionato, siamo una squadra che ha delle difficoltà ma lo sapevamo. Speriamo con il mercato di inserire qualche elemento per dare più forza fisica". Il tecnico ha sottolineato le difficoltà legate alla gestione dei giovani calciatori e ha auspicato l'arrivo di rinforzi per migliorare la rosa.

Infine, Cozza ha commentato gli applausi ricevuti prima della partita: "Cozza ha fatto la storia della Reggina e la storia non si cancella. La Reggina mi ha dato tanto, ma non dimentichiamo la storia".