.

Locri: dopo l'esonero di Scorrano, via anche il DG Pipicella

di Redazione Notiziario del Calcio

La stagione del Locri continua a essere ricca di colpi di scena. Dopo l'esonero di Umberto Scorrano e l'arrivo in panchina di Ciccio Cozza, la società amaranto ha deciso di compiere un ulteriore passo, sollevando dall'incarico di Direttore Generale Antonio Pipicella.

La notizia, diffusa nelle ultime ore, ha scosso l'ambiente amaranto. Dopo la rivoluzione estiva e il cambio in panchina, la società ha deciso di cambiare nuovamente volto alla propria dirigenza, rinunciando a uno dei suoi uomini di punta.

Le motivazioni che hanno portato all'addio di Pipicella non sono state ufficialmente comunicate dalla società. Si può ipotizzare che alla base di questa decisione ci siano divergenze di vedute sulla gestione della squadra o sul progetto sportivo futuro.

Nonostante l'addio, il presidente Cesare Polifroni ha voluto ringraziare pubblicamente Pipicella per il lavoro svolto: "Desidero esprimere a nome di tutta la società un sentito ringraziamento ad Antonio per il lavoro svolto fino ad ora. Auguriamo ad Antonio i migliori successi, sia sul piano personale che sportivo, certi che saprà affrontare con determinazione le nuove sfide che lo attendono".

L'addio di Pipicella lascia aperto un interrogativo sul futuro della società amaranto. Chi prenderà il suo posto? Quali saranno le nuove linee guida della dirigenza? Sono domande alle quali la società dovrà rispondere nelle prossime settimane.

Intanto, il Locri è chiamato a concentrarsi sul campionato. Dopo la vittoria ottenuta all'esordio con Cozza in panchina, la squadra dovrà cercare di dare continuità ai risultati positivi per consolidare la propria posizione in classifica.


Altre notizie
PUBBLICITÀ